Reclamo N° 106341

Roberto
04 Luglio 2018
Ho acquistato 2 telefoni con Wind per me e la mia compagna il 27/11/2015 con contratto di 30 mesi a 10€ mensili . Il pagamento con rid bancario di suddetti telefoni, è iniziato a marzo 2016. In data odierna, ho trovato un addebito sul conto corrente, di 270€ a telefono, ho chiamato la Wind per avere chiarimenti, e mi è stato spiegato, che avendo cambiato gestore telefonico a Marzo 2018, senza avvisare la Wind del cambio, ci è stata applicata la penale di 250€ per contratto, e saldate le ultime 2 rate rimanenti. Da marzo a oggi, sono state prelevate, con cadenza mensile le 10€ previste da contratto. Vorrei sapere se è tutto regolare, dal momento, che la rate sono sempre state pagate con regolarità anche dopo il cambio gestore. Noi non eravamo a conoscenza che l'inizio del pagamento è avvenuto dopo 4 mesi dalla sottoscrizione del contratto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239