Reclamo N° 124265

Christian
13 Ottobre 2018
ho acquistato nel mese di febbraio 2018 un samsung s7 edge, 100 euro anticipati, 360 in 30 rate da 12 euro. questo mese mi hanno detratto 538 euro anziché le 12 euro previste: secondo loro essendo che da maggio a settembre non era stato pagato il mensile di 8 euro del piano voce e dati associato al numero wind, allora decadendo il contratto dovevo pagare il telefono non più al prezzo scontato di 460 ma a prezzo pieno quindi 830 euro, e per di più hanno prelevato l'intero ammontare di 538 euro!! senza preavviso senza dire nulla. Io avrei voluto estinguere il telefono ma al prezzo scontato, levando le rate che mi rimanevano, quindi 14, c'è possibilità di chiedere un risarcimento per il sovrapprezzo praticato, considerando il contratto non molto trasparente e il mancato avviso nel corso dei mesi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239