Reclamo N° 101752

Riccardo
01 Giugno 2018
Ho acquistato un telefono in abbonamento insieme al contratto telefonico da Wind, il quale sto ancora pagando, in data 23/12/16. Il telefono aveva un problema allo schermo quindi decisi di portarlo in assistenza essendo ancora in garanzia, il negozio wind mi consigliò di portare il telefono presso un centro assistenza convenzionato con LG (marca del mio telefono), e così feci, in data 5 marzo 2018 portai il telefono presso il centro 2M DIGITECH DI DESIO dove mi dissero che i tempi sarebbero stati di massimo 30 giorni. il mio telefono non è mai tornato nonstante praticamente da 2 mesi chiamo il centro a chiedere informazioni con toni sempre più accessi e loro non fannoaltro che dirmi che il telefono ce l'ha l'assistenza Wind e nonostante le loro mail di sollecito quest'ultimi non danno riscontri riguardo lo stato del mio telefono e non danno delle tempistiche precise. Inoltre alla mie ripetute richieste di avere un contatto con questo fatidico centro assistenza di wind che ha il mio telefono mi viene risposto che per accordi aziendali loro non possono fornirmi alcun recapito. In conclusione il mio telefono è via da 3 mesi ed io sto continuando a pagarlo al gestore.
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