Reclamo N° 102934
Mariagrazia
10 Giugno 2018
Ho acquistato un vostro cell.Alcatel. Non funzionava e quindi l'ho riportato al negozio in cui l'ho acquistato.Dopo circa un mese e mezzo è ritornato ma ahimè senza la parte posteriore.Il commesso ,in modo alquanto poco gentile,sostiene che questa parte non viene inviata e devo averla trattenuta io!!.Questo non corrisponde al vero.Non ho ritirato li telefono e spero in una vostra celere e risolutiva soluzione.Purtroppo la signorina che aveva ritirato il telefono non è più vostra dipendente ma,casualmente , l 'ho rivista in un altro negozio e si ricorda benissimo che avevo consegnato integralmente il telefono.Buonasera.Resto in attesa di una vostra risposta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18