Reclamo N° 131502

Elisabetta
04 Dicembre 2018
Ho acquistato uno smartphone Galaxy 7 Edge circa 3 anni fa,con anticipo e contratto a rate x 30 mesi . Non mi sono passati i Rid delle 2 fatture,non essendomi accorta e senza alcun preavviso la Wind mi ha bloccato il telefono,Non posso né ricevere né chia mare. Ho saldato immediatamente l insoluto , dal 24 Novembre non me lohanno ancora riabilitato . Ho chiamato 7 volte,inviati solleciti,Sono andata direttamente in un centro Wind.. Sto perdendo contatti di lavoro e lavoro. Penso che non debba comprarmi un altro telefono,No? Visto che avevo quasi terminato di pagarlo. A chi mi devo rivolgere x il danno che sto subendo?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239