Reclamo N° 83799

Donato
31 Gennaio 2018
ho aderito ad una offerta telefonica di telecom per il telefono fisso per 28,60 al mese per sempre fibra 100gb. O quindi sottoscritto un contratto con un loro incaricato e dato il mio codice di migrazione. Dopo qualche giorno ricevo una chiamata da telecom che mi dice che l'offerta che avevo sottoscritto non restava fissa nel tempo ma dopo i 24 mesi passava a cifre superiori gli ho detto che l'offerta non mi interessava e pensavo finito li la questione. Ho provato quindi ad accedere alla nuova offerta windhome di infostrada che è ancora il mio operatore e l'addetto mi ha comunicato che non è possibile fare variazioni al mio contratto perche il codice di migrazione è bloccato da un'altro operatore. è possibile sbloccarlo? quali sono le procedure corrette?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239