Reclamo N° 106394

Andrea francesco
04 Luglio 2018
Ho aderito all'offerta di Wind per migrare dalla linea ADSL alla fibra. Fatta la verifica della copertura dal sito ho inserito i dati e completato la richiesta. Ho ricevuto il contratto e il modem che è in comodato d'uso gratuito. Dopo qualche giorno in attesa di attivazione del servizio mi viene inviato un sms che mi informa che per motivi tecnici non hanno attivato il servizio. Chiedendo spiegazioni al servizio clienti mi viene detto che non riescono ad attivare la linea perchè la zona non è coperta oppure perchè temporaneamente non c'è spazio nella centralina. Mi rendo disponibile ad attendere ma mi viene risposto che il contratto "ormai è chiuso" e devo provare a farne un altro tra un po' di tempo ovviamente a condizioni sia tecniche ed economiche più svantaggiose per me. Non mi pare giusto che dopo la verifica, la trasmissione del contratto e addirittura la spedizione dell'apparato (che mi è stato detto dovrei restituire a mie spese!?!) vengano cambiati i termini dell'accordo sanciti in contratto.
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