Reclamo N° 84935

Silvano
07 Febbraio 2018
Ho aderito telefonicamente (a distanza) alla nuova offerta Wind Home Fibra in data 25/01/2018. Venerdi 27/01/2018 ricevevo la telefonata da DHL-Milano che mi comunicava che il giorno Mercoledi 31.01.2018 mi sarebbe stato consegnato il modem-router contrattuale Wind (Frizbox 7480) indispensabile sia per il collegamento del telefono (voce) che per la connessione ad internet (linea dati). Nessuna consegna è avvenuta il 31.01.2018, ne nei giorni successivi, senza mai avere il sottoscritto ricevuto nessun ulteriore avviso/chiamata e, purtroppo, nonostante i quotidiani solleciti a Wind-Tre chiamando il servizio clienti 155, ad oggi 07/02/2018 non ho ancora ricevuto il modem incluso nell'offerta, ne stato ricontattato a riguardo in nessun modo e forma ne da Wind-Tre ne da nessun Corriere o altro. Fatto sta che la linea in fibra mi è stata attivata in data 02.02.2018 e da quel giorno non ho più servizio telefonico. Chiedo l'immediato invio del modem contrattuale e ripristino della mia linea, ed ogni rimborso spese sostenute per far fronte all'emergenza dovuto all'inefficienza di Wind-Tre , la sospensione di ogni fatturazione non dovuta nonchè il risarcimento dovuto per legge per tutto il periodo per il quale non ho potuto, ne tutt'ora posso e non potro' utilizzare il servizio.
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