Reclamo N° 83731
Gastone
31 Gennaio 2018
ho affidato alla ditta wind screen protection service in data 13/11/2017 un dispositivo iphone 6 comprato in un negozio wind dove ho stipulato il contratto telefonico e l'assicurazione per eventuali rotture accidentali .la ditta autorizzata alla riparazione mi informa che.
Il 17/11/2017 TNT ti consegnerà la spedizione MY82424579 proveniente da DIGITAL CARE SPOLKA Z.O.O.
tnt perde il pacco
oltre le ore passate al telefono con i vari call center sono riuscito a sapere che la ditta tnt ha già rimborsato il dispositivo alla ditta che spedito, ad oggi le risposte sono sempre le stesse manca l'autorizzazione per spedire un nuovo dispositivo ,wind dice che non è un problema loro ma della ditta che ha riparato ,mi sono rivolto al negoziante e anche lui a distanza di un mese non mi dà nessuna risposta
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18