Reclamo N° 123605
Matteo
09 Ottobre 2018
ho attivato con Wind Infostrada abbonamento ADSL su telefono di casa a circa 20 euro al mese (19,45 compreso di IVA) nell'ormai lontano 2016.
Dal 5 Agosto 2017 Wind Infostrada ha iniziato ad addebitarmi il in fattura più di 26 Euro al mese, un aumento del 30% del costo pattuito e firmato in contratto. Conscio del fatto che possono effettuare aumenti unilateralmente ma il 30% di aumento dal 5 Agosto 2017 ad oggi mi sembra un furto (oltretutto senza nessuna comunicazione e prelevando i soldi dal conto corrente direttamente). é possibile recuperare questi soldi pagati in più dal 5 Agosto ad oggi ? è possibile pretendere di ritornare al contratto pattuito e siglato a 19,80 al mese ?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18