Reclamo N° 87788

Lucia
23 Febbraio 2018
Ho attivato on line una offerta passa a wind il 27/01/2018. la sim è la ricarica per un costo di 25 euro sono arrivate dopo una settimana dalla sottoscrizione dell'offerta. La sim è attiva ma dopo giorni di attesa ho riscontrato che la portabilità non era avvenuta. Chiamando il 155 il risponditore automatico mi dice che la portabilità non è andata a buon fine per la mancanza di alcuni documenti senza specificare cosa visto che era tutto allegato al momento della richiesta. e che per completare il tutto devo rivolgermi ad un punto vendita wind. Sono stata nel negozio di aosta in via festaz 91 e per aprire la pratica mi hanno chiesto altri 5 euro. Davanti al mio disappunto mi hanno risposto che dovevo arrangiarm on line. Ho mandato varie richieste di assistenza tramite l'apposito link indicato nella mail che wind mi aveva inviato all'attivazione del servizio ma nessuno mi ha risposto. Per parlare con un operatore ( che non ha saputo dirm cosa fare) ho dovuto chiamare tramite un altro numero wind, altrimenti digitando il mio il risponditore mi portava ad un vicolo cieco e cioè alla solita frase di andare in un negozio. Deeterminata risolvere quello che a mio avviso è un fatto grave... una truffa, ho inviato una pec il giorno 09/02/2018 all'indirizzo [email protected] ed oggi, dopo giorni di silenzio sono stata contatta da un operatore. Questo operatore mi ripete di andare in un negozio dove GRATUITAMENTE devono aprire la pratica e sistemare le cose. Io ripeto che mi chiedono dei soldi e allora lui mi dice di tornarci e fare una " piazzata" minacciando di chiamare la guardia di finanza. La telefonata si conclude che lui mi dice che deve chiudere la pratica come " non accolta" perchè a livello amministrativo deve rispettare una tempistica e per wind, l'unica cosa che devo fare è tornare in un negozio a chiedere di sistemare la pratica. Di nuovo spiego che nei negozi mi chiedono ancora di spendere soldi e lui mi risponde che purtroppo tutti lo fanno anche se non dovrebbero. La beffa nella beffa. Per wnd io ho ricevuto assistenza e la mia pratica è chiusa.
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