Reclamo N° 99789

Giovanni
18 Maggio 2018
HO ATTIVATO TELEFONICAMENTE IN DATA 04/04/2018 IL CONTRATTO 1420776519866 - COD. CLIENTE 12170419- LINEA 011-793956 PER UNA LINEA FISSA E ADSL IN PORTABILITA' CON CODICI DI MIGRAZIONE DAL MIO FORNITORE TISCALI. IN DATA 09/04/02018 HO COMUNICATO VIA PER AL SERVIZIO CLIENTI 155 IL MIO RIPENSAMENTO IN DATA 18\4 MI HA CONTATTATO TELEFONICAMENTE IL SERVIZIO CLIENTI AL QUALE HO RIBADITO IL MIO RECESSO. IN DATA 23/04/2018 SONO STATO UGUALMENTE SCOLLEGATO DAL MIO FORNITORE ED ALLACCIATO ALLA RETE WIND. DA ALLORA HO FATTO DIVERSE TELEFONATE DI RECLAMO AL SERVIZIO CLIENTI E 2 PEC DI DIFFIDA SENZA ALCUN RISULTATO NE' COMUNICAZIONE. MI TROVO QUINDI SENZA POSSIBILITA' DI USARE INTERNET DAL 23\4 E SENZA NESSUNA AZIONE DA PARTE DI WIND. SPERO CHE LA QUESTIONE SI POSSA RISOLVERE SENZA DOVER FAR INTERVENIRE LEGALI. IL COMPORTAMENTO DI WIND E' VERAMENTE INQUALIFICABILE E NON MI VEDRA' MAI PIU' COME CLIENTE.
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