Reclamo N° 324901

Gabriele
29 Marzo 2024
ho attivato un contratto super internet fwa outdoor 5g massima velocità in data 11/01/2024 con promoter din wind3 signora laura fontana dopo aver ricevuto una mail da lei spedita dove diceva chiaramente che il costo di attivazione era gratuito fino al 15/01/2024,ma dalla prima fattura che ho già pagato in data 13/03/2024 miè stato accreditato un costo do 99.99euro come costo di attivazione.dopo vari tentativi al numero 159 servizio clienti è stata aperta una pratica di reclamo n. 1616465408 il 05/03/2024 ,maieri mi è arrivata una mail da wind3 dove si dichiarava che la pratica respinta in quanto non c'erano promozioni in corso.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239