Reclamo N° 130660
Domenico
26 Novembre 2018
Ho cambiato operatore da trewind a Kena con portatilità del numero.
A distanza di tempo la TRe wind mi ha chiesto il pagamento di € 74.86 per il periodo non utilizzato (presunto impegno 3 anni)
Ho contestato ,con posta certificata, la richiesta per due motivi:
-La società poteva avvisarmi al momento della richiesta di cambio operatore in modo da avere la possibilità di rimanere fino alla scadenza del contratto;
-Il contratto originario era di € 5 mensili con accredito bancario.
Dopo solo due mesi in maniera non concordata il pagamento passava a€ 7.99 mensili inoltre in maniera arbitraria per i primi due mesi venivano prelevati 15 IN MANIERA NON GIUSTIFICATA e nonostante i ripetuti richiami mai giustificati.
A parere dello scrivente col cambio unilaterale di tariffa qualsiasi clausola del contratto originario che assolutamente non pensavo di aver accettato veniva automaticamente annullata.
Successivamente vengo con telefonate e con lettere assilato al pagamento da parte della GESTIONE RISCHI SRL a cui è stato passato il recupero del credito.
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