Reclamo N° 84193

Pier paolo
02 Febbraio 2018
Ho chiamato ieri per farmi disattivare Persona Giga 5. L'operatore mi ha detto che si sarebbbe disattivata in automatico Stamattina mi vedo addebitare 4 euro Chiamo il 155 (cod. chiamata AE48MB) e chiedo il rimborso dei 4 euro e la disattivazione del servizio. La signorina dice che non può rimborsarmi perché il collega di ieri ha lasciato scritto di avermi dato solo informazioni. La signorina mi ha chiuso il telefono in faccia. Pretendo il rimborso dei 4 euro o disdico tutti i contratti che ho con la wind, a costo di rimetterci 1000 euro.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239