Reclamo N° 86030
Elisa
14 Febbraio 2018
ho chiamato in data ordierna il 155 per rinviare un'appuntamento che avevo fissato per domani 15/02/18, da lì mi hanno detto di chiamare il 159, lì mi hanno passato direttamente dal centralino un numero al quale mi ha risposto un'operatrice rumena (chiamata DL17AA) alla quale ho esposto il problema, molto ignorantemente mi ha detto che non era quello l'ufficio giusto, attaccandomi il telefono mentre ancora stavo parlando, di nuovo mi sono rivolta al 159 dove l'operatore che mi ha risposto mi diceva che dovevo selezionare il tasto 3 per fare questa segnalazione, IL TASTO 3 NON è PREVISTO NELLE OPZIONI....anche lui mi ha attaccato il telefono senza farmi finire di parlare. Vi sarei grata se poteste intervenire e farmi sapere come devo agire, in quanto domani se verrà il tecnico per installare il modem non troverà nessuno, e tra l'altro dire a queste persone che rispondono di usare altro modo col cliente
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