Reclamo N° 122243
Carlo
02 Ottobre 2018
Ho chiesto il 15 agosto l'attivazione a Wind di Fibra 1000 e ad oggi, nonostante varie PEC e chiamate al 155 non ho il servizio, nè ho mai avuto alcuna risposta da Wind, e neanche dall'Agcom. Ecco le varie mail PEC inviate:
Da: "[email protected]"
Oggetto: DENUNCIA/RECLAMO avverso la richiesta attivazione Fibra 1000 Unlimited, Codice Cliente P1043126094 Codice Fiscale CGLCRL68T18F839L N. Tel 08119360334" Numero Provvisorio 0810489377 (Via Petrarca 20, 80121 Napoli)
Data: 30 settembre 2018 21:55:28 CEST
A: [email protected]
A: [email protected]
A: [email protected]
A: [email protected]
Cc: [email protected]
Cc: [email protected]
Cc: [email protected]
Nonostante le mie PEC del 24 agosto, 11 settembre, 17 settembre, 19 settembre, 24 settembre,
nonostante le mie denunce all’AGCOM e le mie istanze di conciliazione del 20/09/2018 e del 26/9/2018,
nonostante la WIND mi abbia inviato giorni fa una mail con la quale mi comunica che la mia segnalazione del 19/9/2018 è in “gestione, con codice identificativo N°1129333488” (come se non vi fossero state quelle precedenti del 24 agosto e 11 settembre),
nonostante le mie quotidiane segnalazioni al 155, del tutto inutili,
ad oggi la mia richiesta di attivazione della Fibra 1000 unlimited definita con contratto del 15 agosto 2018 è ancora inevasa e la Wind persiste nel suo grave inadempimento comportandomi gravi e immaginabili danni e disagi.
Continuo ad essere senza linea e collegamento ad internet. Il call center di Wind continua a dirmi di non avere alcuna notizia (se non che c'è stato una sospensione temporanea) e conferma che l’attivazione era prevista per il 10 settembre scorso (senza darmi alcuna nuova data certa di attivazione).
Sono passate 3 settimane (20 giorni) dalla data di presunta attivazione e 1 mese e mezzo dalla data del contratto, e io resto senza collegamento e senza alcuna informazione circa la data esatta di attivazione.
Tutto ciò mi sta creando innumerevoli e immaginabili danni e disagi, essendo io un consulente e quindi lavorando da casa con la assoluta necessità di continuo collegamento internet/dati ad alta velocità (anche per conference ed altro). Oltre ai danni e disagi di carattere familiare già denunciati.
Invito ed intimo ancora una volta alla urgentissima risoluzione dei problemi ed attivazione della linea di cui al contratto (peraltro mai avuto e già più volte sollecitato) del 15 agosto 2018, nonché alla definizione bonaria del risarcimento per quanto mi state comportando con il vostro persistente inadempimento.
Fatti salvi gli ulteriori danni e azioni a tutela dei miei legittimi interessi.
Distinti saluti.
Carlo Cigliano
3290089337
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