Reclamo N° 97196
Pietro
02 Maggio 2018
Ho chiesto il passaggio a Wind tramite contratto telefonico dopo una loro chiamata per un'offerta internet in fibra a 1000 Mega. È venuto il tecnico in casa, precisamente il 26 Marzo alle 16,mi ha staccato la linea col vecchio operatore e attaccato la nuova linea con Wind Infostrada. Da allora sono cominciati i problemi: non ho più avuto la connessione ad internet! Ho chiamato la Wind insistentemente per un mese per avere chiarimenti dove non ho ricevuto assistenza e dopo tanta attesa, mi è stato comunicato che non si può più
attivare la nuova linea. Pertanto non ho potuto navigare per più di un mese in internet né col vecchio né col nuovo operatore. Ora mi ritrovo la fattura del vecchio operatore da pagare quando non ho potuto usufruire di nessun servizio.
Ora ho dovuto chiamare il vecchio operatore per un intervento tecnico per il riallacciamento alla vecchia linea con ulteriori costi.
Per non parlare del lavoro perso in un mese, dato che richiede internet!
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