Reclamo N° 125191

Olimpio
18 Ottobre 2018
Ho disdetto il contratto internet con Wind infostrada a causa di un cambio di residenza visto che la zona della nuova abitazione non è coperta da Wind. Sono stato costretto quindi a cambiare operatore, ed essendo al tempo ancora in vigore la possibilità di rescindere i contratti gratuitamente a causa del passaggio della fatturazione dai 28 ai 30 giorni, ne ho approfittato per rescindere senza penali. Poco tempo dopo Wind mi addebita ugualmente una penale per rescissione anticipata del contratto in quanto ho disdetto utilizzando il modulo generale e non quello apposito per la legge 172/2017. Io mi rifiuto di pagare questa penale per una motivazione così assurda e chiedo quindi il vostro aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239