Reclamo N° 84888
Pietro
06 Febbraio 2018
Ho due adesioni all'offerta telefono incluso con addebito diretto su un conto corrente di una posta pay evolution...Ho dovuto cambiare la mia scheda posta pay evolution per una frode con regolare denuncia fatta hai carabinieri, ho aperto una nuova scheda posta pay evolution e comunicato al centro Wind il nuovo Iban. Gli operatori del 155 mi dicono Ke ho avuto un Ko dal servizio di credito wind perché il metodo di pagamento nn risulta sicuro volevo sapere xk nn è sicuro visto Ke Sto usando sempre lo stesso metodo di pagamento ovvero è sempre una scheda posta pay evolution con stesso intestatario? Nn sanno darmi una risposta mi dicono di cambiare metodo di pagamento ma nn ho altro metodo di pagamento e nn voglio pagare con bollettino, dato Ke così dovrò pagare due commissioni e invece di pagare €1 + €1 con la posta pay evolution, dovrò pagare €1 + €1 + 3€ di commissioni....Come è possibile questo dato Ke ho un contratto e in questo contratto c'è come metodo di pagamento un addebito diretto su un conto corrente posta pay evolution? Voglio pagare ma come ho sempre fatto ovvero con addebito diretto sul mio conto corrente della mia posta pay evolution!!!!
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