Reclamo N° 84441

Flavia
03 Febbraio 2018
Ho effettuato il cambio piano tariffario da absolute fibra a wind home, presso un rivenditore WIND (Ostia Lido) è sorto un problema tecnico (wifi), ho contattato 155 oggi 03/02/2018 ha risposto l'operatore AH71SR alle ore 14:06, dall'inizio della telefonata l'operatore non è stato professionale, anzi era quasi una cortesia che mi stesse rispondendo, ha proseguito con lo stesso tono addirittura ha minacciato di chiudere la telefonata dicendo che io stavo alzando la voce, premetto che non è stato cosi, a conferma di tutto ciò, ho registrato la telefonata (so che non è legale), però sono stanca della poca professionalità del 155 Ho ricontattato 155 ha risposto l'operatore AH76PM, dopo 45 minuti di pseuda assistenza ha aperto una segnalazione. Mi pento sempre più di essere con Wind...ogni volta che si chiama 155, ce sempre un operatore scortese. Comunque il problema non è risolto, io sono senza connessione tutto ciò mi sta arrecando un danno economico e chiedo di essere risarcita per tutto il tempo in cui rimarrò senza la connessione internet. Confido in un vostro intervento sull'operatore, ad essere più professionale e corretto. In attesa di una vostra risposta.
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