Reclamo N° 106416

Ismaele
04 Luglio 2018
Ho effettuato il passaggio da Fastweb a Wind nel settembre 2017 presso un corner promozionale in fiera. Mi hanno consegnato il modem e quando la linea è stata attivata (novembre 2017) l' ho collegato e mi sono accorto che non era funzionante. Contattato il sevizio assistenza e mansato un tecnico per verificare la linea, constatiamo che il problema è il modem...la linea va benissimo. Faccio richiesta di sostituzione e mi arriva un secondo modem dopo circa 3 mesi e, sfortuna nera...anche questo non funzionante. Faccio richiesta di una nuova sostituzione e nel frattempo noleggio a mie spese un modem funzionante, quindi inizio ad usufruire della linea nel marzo 2018. Nel frattempo arrivano le bollette e inizio a pagare anche l' acquisto modem con rimborso mensile ma ancora oggi io non ho un modem funzionante della Wind. Vorrei sapere come impostare una pratica di rimborso, dato che la richiesta di linea è stata fatta nel settembre 2017 e ad oggi se non mi fossi mosso io con un noleggio, non potrei usufruire della linea.
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