Reclamo N° 121728

Vincenzo
28 Settembre 2018
Ho effettuato il passaggio dall'ADSL alla FIBRA in data 26 settembre 2018 chiamando il 159. La linea telefonica è intestata a mia madre: Favale Giuseppina residente a Palagiano (TA) in via Paisiello, 16. Pertanto la registrazione telefonica è avvenuta in virtù della delega come previsto. Dall'operatore 159 (Ignazio) c'è stata massima chiarezza e professionalità, spiegando che avrei avuto diritto anche ad una scheda dati di 100giga, che avrei potuto ritirare da un qualsiasi Centro Wind. Recatomi al Centro Wind (oggi 28 settembre) di Massafra (TA) mi è stata negata la scheda dati, adducendo che la stessa sarebbe stata consegnata SOLO dopo aver sottoscritto un contratto con Wind Mobile. Ho fatto presente che da contratto NON era previsto e nel form di registrazione telefonica (IN MANIERA ESTREMAMENTE CHIARA) l'operatore telefonico del 159 mi leggeva, invece che la scheda dati rientrava (gratuitamente e senza obbligo di acquisto di eventuali Sim mobili) nel nuovo piano contrattuale. Ciononostante le mie rivendicazioni, gli addetti alla vendita del Centro Wind di Massafra (TA) sostenevano in maniera violenta la loro tesi. Chiamavo il 159 (oggi 28 settembre) stando fuori dal negozio, e pur ricevendo conferma da un altro operatore su quanto era mio diritto ricevere, rientravo, e in maniera estremamente violenta gli addetti alla vendita del Centro Wind di Massafra (TA) mi obbligavano a recedere dalla richiesta del mio diritto, vale a dire: la scheda dati di 100giga come previsto da contratto! Il 159 era ancora in linea, ha ascoltato tutta la concitata conversazione e in maniera, anche qui devo segnalare la professionalità dell’operatore, mi ha consigliato di rivolgermi presso un altro Centro Wind. Cosa che ho fatto ed ho risolto senza alcun problema, rivolgendolmi presso il Centro Wind di Mottola (TA). La scortesia, l'arroganza, l'incompetenza, e da quello che ho dedotto (una tentata frode) del centro wind di massafra (in minuscolo) spero faccia sì che ci sia un INTERVENTO di chi ha competenza della Wind Telecomunicazioni S.p.A. Cordiali saluti Vincenzo Lorè
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