Reclamo N° 131985

Nunzio
07 Dicembre 2018
Ho fatto disdetta Infostrada prima della scadenza al 30 agosto 2018. Nel frattempo si ė bruciato il modem dato da infostrada in comodato. Ho segnalato la cosa i primi di agosto e un operatrice dall'estero mi ha detto che avrebbero cambiato il modem che mi sarebbe arrivato a casa. Io avrei consegnato quello guasto. Il corriere non arrivava. Ho richiamato e un operatore mi aveva riconfermato la consegna al nuovo indirizzo. Sino a fine agosto ho utilizzato un modem di mia proprietà. Arriva la bolletta di fine contratto che giustamente mi fa pagare il modem in comodato. Io segnalo che non intendo pagare a meno che non mi cambino il modem. Dopo tanto tempo vengo contattato oggi 7 dicembre 2018 e mi dicono che non risulta alcuna segnalazione di modem guasto. Dicono che ho fatto una chiamata il 6 agosto ma che non risulta la segnalazione di sostituzione modem. Io chiedo di risentire la registrazione ma dicono che non è possibile. Cosa faccio pago la bolletta finale e compro il modem guasto o potete fare voi qualcosa?
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