Reclamo N° 133905

Enzo
27 Dicembre 2018
Ho fatto il cambio da Wind ADSL a fibra 100 in un punto vendita di Nichelino (TO) in data 21 novembre, dal giorno 29 novembre è stata tolta la linea e da tale data, dopo aver collegato il nuovo modem ritirato in negozio a Nichelino, non ho linea internet e neanche telefono,praticamente da un mese, oltretutto al mio vecchio numero di telefono 011623157 risponde un altra famiglia. L'azienda mi ha inviato un sms dove diceva che avrebbe risolto il problema entro il 4 dicembre, ma non è stato risolto nulla. Nei prossimi giorni mi rivolgerò all'associazione consumatori per essere risarcito come previsto dalla legge.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239