Reclamo N° 84433
Raffaele
03 Febbraio 2018
Ho fatto recessione di un contratto Infostrada nei tempi stabiliti 14 giorni con raccomandata e ricevuta di ritorno il 25 marzo 2017 contrtto effettuato il 15 marzo 2017la società non mi ha preso in cosiderazione e mi sono lamentato telefonicamente che adsl era lenta dal primo giorno di attivazione in tutto questo mi ha creato un problema cioè la linea voce è rimasta tim la Linea dati è attivata Infostrada e nonostante la disdetta è revoca del contratto non mi hanno tolto il servizio dati dopo di che ho fatto un contratto
a vodafon in giugno per risolvere il problema .Quindi il problema della linea lo risolto ma dopo mi vedo arrivare delle fatture via email di infostrada a questo punto invio una lettera con raccomandata ricevuta di ritorno e spiego che ho gia una fatturazione vodafone come fate a fatturare se la linea é vodafone dopo tutto questo sono passato a tim per una velocità di dati migliore e con vodafon tutto ok ma con infostrada continuano a mandarmi fatture faccio di nuova raccomandata con ricevuta di ritorno raccontandoci tutto ma niente non so piu cosa fare grazie distinti saluti cerbone
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18