Reclamo N° 84433

Raffaele
03 Febbraio 2018
Ho fatto recessione di un contratto Infostrada nei tempi stabiliti 14 giorni con raccomandata e ricevuta di ritorno il 25 marzo 2017 contrtto effettuato il 15 marzo 2017la società non mi ha preso in cosiderazione e mi sono lamentato telefonicamente che adsl era lenta dal primo giorno di attivazione in tutto questo mi ha creato un problema cioè la linea voce è rimasta tim la Linea dati è attivata Infostrada e nonostante la disdetta è revoca del contratto non mi hanno tolto il servizio dati dopo di che ho fatto un contratto a vodafon in giugno per risolvere il problema .Quindi il problema della linea lo risolto ma dopo mi vedo arrivare delle fatture via email di infostrada a questo punto invio una lettera con raccomandata ricevuta di ritorno e spiego che ho gia una fatturazione vodafone come fate a fatturare se la linea é vodafone dopo tutto questo sono passato a tim per una velocità di dati migliore e con vodafon tutto ok ma con infostrada continuano a mandarmi fatture faccio di nuova raccomandata con ricevuta di ritorno raccontandoci tutto ma niente non so piu cosa fare grazie distinti saluti cerbone
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239