Reclamo N° 116066
Marco
29 Agosto 2018
Ho fatto richiesta di portabilità (sia del numero che del credito) da wind ad iliad il giorno 13 agosto.
Il giorno 16 agosto l'operazione di portabilità non era ancora stata effettuata, dopo inutili telefonate al call center per chiarire la mia situazione, mi è stato detto di inoltrare un sms (All Inclusive Gold NO) alla wind per disdire la mia promozione che si sarebbe riattivata il giorno seguente.
A questo messaggio ho ricevuto risposta dalla wind, con esito positivo, la promozione era stata disattivata come da me richiesto correttamente (messaggi tutt'ora in mio possesso).
Nonostante ciò la wind mi ha detratto i soldi della promozione a mia insaputa e quando ho telefonato per chiedere informazioni prima ad iliad e poi a wind, mi è stato risposto in entrambi i casi, che alle 00:00 del 17 Agosto ero effettivamente cliente iliad, ma allo stesso tempo non avevo più credito perché da parte di wind la promozione da me disattivata era stata invece rinnovata.
Dopo varie telefonate al call center wind (sempre operatori che mi rispondono dalla Romania, con mediocre conoscenza dell'italiano e poca gentilezza, visto che mi hanno agganciato la conversazione) non sono riuscito ad avere chiarimenti in merito e soltanto recandomi in un centro wind mi è stato detto di eseguire un reclamo scritto.
Mi rivolgo a voi per ottenere risposte.
Cordiali Saluti
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