Reclamo N° 106262

Olimpia
03 Luglio 2018
Ho fatto un cambio a fibra (ma non cambio operatore) a Novembre 2017. Non mi sono arrivate le fatture per 6 mesi, in questi mesi mi sono fatta chiamare dal call centre e mi dicevano che era colpa loro e che stavano risolvendo. Da Novembre 2017 mi vengono mandate 3 bollette tutte contemporaneamente il 13 maggio 2018 tutte con importi diversi (avendo sottoscritto un contratto a canone fisso mi sembrava strano). Segnalo il fatto che avevano tutte cifre differenti (posso capire la prima a cavallo tra i due contratti ma le altre 2 no) e in oltre faccio presente che c'erano dei servizi ai quali io non ero interessata e che avrei disdetto dopo la prima bolletta se fosse arrivata in tempo (canone invista e chiamate illimitate), quindi gli dico che avrei pagato la prima bolletta ma che mi dovevano stornare i suddetti dalla 2 e dalla 3. Mi dicono che verificheranno e che intanto avevano disattivato i servizi per il futuro. Mi arriva la 4 bolletta con 3 rate del modem invece che due per bimestre, nessuno storno e 16 euro da pagare per il cambio piano! Insomma invece che 50 euro una fattura da 85 euro! Mi faccio chiamare di nuovo il call centre e mi dicono che i 16 euro erano dovuti al fatto che ho disdetto due servizi, quando a me non era mai stato comunicato che avrei dovuto pagare tale somma al momento della disdetta. Questo è quello che sono riuscita ad "ottenere" fino ad oggi... li ho contattati principalmente tramite facebook perchè non avendo una sim wind nel cellulare e non avendo fisso a casa avrei dovuto spendere un miliardo tutte le volte che chiamavo il 155. Mi hanno contattata più volte, ma non è stato facile farlo.. solitamente passavano 20 giorni scrivendo messaggi tipo "stiamo gestendo la sua pratica" etc etc... Ad un certo punto mi dicono che con me non possono parlare perchè non intestataria del contratto quindi li faccio contattare da mia madre un mese fa. Oggi ho di nuovo scritto sul sito dicendo loro di parlare con mia madre e hanno chiamato me (anche se avevano il suo numero... bah). La telefonata si è conclusa dicendomi che era colpa loro se c'era stato un problema di fatturazione ma che io non avevo disdetto i servizi in tempo (non ho potuto perchè le bollette sono arrivate tutte insieme a causa del blocco fatturazione!) e che conseguentemente alla disdetta mi erano stati addebitati 16 euro di cambio piano. In negozio mi hanno detto che per questo tipo di problematiche qui loro hanno le mani legate e non possono farci niente. Non so più che fare e vi chiedo aiuto per cortesia.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239