Reclamo N° 109268

Victor
22 Luglio 2018
Ho fatto un contratto di portabilità del mio numero ‭389 1087474‬.era un numero tim e quindi ho chiesto la portabilità in Wind con minuti e 30giga di internet.tuttonquesto domenica 8.07.2018.mercoledi 11 il numero tim ha smesso di funzionare e ho dovuto inserire la schedina nuova della Wind.peccato che sono passate due settimane e oggi 22.09.2018 sono ancora con il numero provvisorio della Wind (‭+39 327 0189867‬) e senza internet.A me il numero serve perché è numero personale e anche i giga!Non è possibile che tutte le volte che faccio la segnalazione mi dicono di richiamarli tra 48 ore perché non hanno risolto!sono rimasto sia senza numero sia con i soldi spesi!
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239