Reclamo N° 127931
Sandro
05 Novembre 2018
Ho fatto un contratto famiglia a Settembre 2018 con Wind che prevede l'utilizzo del telefono di casa e di due cellulari con Internet compreso. Dal giorno 17 Ottobre non ho più il collegamento ad Internet nel telefono di casa. Ho chiamato in tre occasioni dopo snervanti attese e prese in giro attraverso i call center, segnalazioni fatte settimanalmente con le quali l'azienda con invio di sms è relativo n* di codice identificativo mi garantiva in tutte tre le circostanze che sarebbe intervenuta entro tre giorni lavorativi. A tutt'oggi 5 Novembre non ho avuto alcuna notizia da Wind continuando a non usufruire di Internet nel telefono di casa. Per causa di ciò ho avuto parecchi disagi : aspettavo delle importanti Email le quali non ho potuto in alcun modo prendere visione e rispondere nel merito. Dovevo fare delle operazioni bancarie attraverso home banking e ho dovuto piu' volte recarmi in banca per espletarle, con notevoli perdite di tempo e disagi. Ho perso ogni contatto con i miei amici in FB, e molti altri disagi che non sto qui ad elencare. Tengo a precisare che per causa di ciò avrei voluto cambiare gestore telefonico ma per contratto devo pagare una penale di 250 € quale costo del modem e spese accessorie varie per lo scollegamento. A questo punto sarei propenso anche ad andare inTV a "Mi manda Rai tre" per rendere palese a tutti il comportamento di questa vergognosa compagnia telefonica e/o ad andare in uno studio legale per farmi tutelare per causa di ciò. Rendo noto che non sarò in grado di ricevere una vostra eventuale Email di risposta.
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