Reclamo N° 194867
Santina
28 Maggio 2020
Ho firmato il contratto con l'azienda wind (telefonia e fibra) cod. cliente:1.11894264, che prevedeva anche una scheda sim dati da 100giga e alexa echo dot.
Nonostante diversi e numerosi solleciti (a Novembre, a Dicembre, a Gennaio, etc, dove riferivo che un loro negoziante - di cui ho fatto nome e cognome - diceva di non potermeli consegnare), non sono mai venuto in possesso dei seguenti articoli previsti dal contratto.
Ho chiamato ulteriormente il 25 maggio il servizio clienti che mi comunica testuali parole: "La promozione da lei firmata è scaduta il 30 gennaio scorso e non possiamo darle più gli articoli previsti dal contratto, le offriamo in alternativa uno sconto di due mesi".
Ovviamente ho rifiutato e chiesto l'annullamento, tramite pec, del contratto perché invalidato dalla mancata consegna degli omaggi (Che sono stati il motivo che mi hanno spinto a firmare questo contratto e ricordo che, quando ne ho fatta richiesta al centro assistenza 159, erano presenti presso i loro negozianti). La loro risposta è quella di pretendere ulteriori 60 euro per la chiusura della linea.
Onestamente mi sento preso un po' in giro!!!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







