Reclamo N° 89700
Claudio
08 Marzo 2018
Ho inviato raccomandata per disdestta contratto infostrada più di un anno fà , ma al momento non mi hanno ancora disattivato il contratto.
Attualmente sono già con un 'altro operatore.
Questo problema è causato dal fatto che nella fatturazione di Wind infostrada mi era stato assegnato un numero che non è mai stato il mio. ( errore loro ) e che non hanno mai modificato in anagrafica.
Dal momento che ho disdetto è venuto fuori il problema.
Al momento ho già mandato 2 disdetta ed infinite chiamate al call canter i quali mi dicono sempre che la pratica è in lavorazione e che non devo pagare nulla delle bollette che mi continuano ad arrivare.
Spero che mi possiate dare una mano.
In attesa di un vostro gentile riscontro
Cordiali Saluti
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18