Reclamo N° 133571

Guglielmo
21 Dicembre 2018
Ho inviato una Raccomandata AR l'8/10/2018 a WIND per recesso, dopo oltre 24 mesi, di un contratto telefono+ADSL. Nella prima fattura ho pagato € 41,07 per attiva per contributo attivazione. Mi hanno chiesto di pagare entro il 4.1.2019 oltre alla quota abbonamento di €37,20, € 65 per attività di cessazione servizio. Ho la facoltà di sospendere il pagamento della fattura chiedendo nel frattempo il riesame perchè il contratto è durato oltre 24 mesi e avere analiticamente la composizione di ciascuna voce e la rispettiva giustificazione economica dei 65€ richiesti? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239