Reclamo N° 124494

Immacolata
15 Ottobre 2018
ho mandato anche una pec ma non ho avuto rispostaConto Telefonico nr W1815647313 il 15 07 ho cambiato il contratto perché era scaduta la promozione . al costo di 30euro mensili più 16 per cambio contratto mi hanno proposto il contratto fibra all inclusive . Ora mi ritrovo costi per telefonate sia verso telefoni fissi che mobili. Inoltre ci sono 5 € di penale per ritardo pagamento su di una bolletta di maggio. Ho telefonato il giorno 25 quando mi è arrivato la bolletta e l’operatore mi ha detto che entro 3 giorni mi avrebbe contattato l’ufficio commerciale. Passati molti più giorni ho richiamato e mi è stato detto (finalmente dal quarto operatore) che ho pagato le telefonate perché quello che mi aveva fatto il contratto ha omesso lozione all inclusive . Non ho pagato, sperando di non avere altre penali, ho dato tutto al mio avvocato (Avv. Carbonare Federico) che provvederà in merito. Ho chiesto l'opzione delle telefonate ma presumo che anche sulla successiva bolletta ritrovi l'errore. Sono vostra cliente da più di 10 anni e spero che mi darete soddisfazioni in merito onde evitare di continuare legalmente. distinti saluti MARCANTONIO IMMACOLATA VIA VALBONDIONE 111 00188 ROMA RM C.F. MRCMCL47E51F839Q Cod. Cliente:210957916 Codice Identificativo Creditore IT960020000013378520152
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