Reclamo N° 88177

Valentina
26 Febbraio 2018
Ho notato che il credito diminuiva costantemente, nonostante l'addebito mensile del canone. Oggi ho scoperto che avevo attivo un servizio perché avevo "cliccato"su qualcosa e mi sono stati tolti in totale 12 euro in 10 giorni, da un servizio a contenuto Wind. Ho parlato con l'operatore di Wind chiamando il 155, mi hanno disattivato il servizio ma mi hanno rimborsato di 36 centesimi perché rimborsano solo il primo addebito! Il numero con SMS del servizio iniziava con 393202071 (le ultime cifre erano nascoste) e l'operatore mi ha detto che chi forniva il servizio era Vetrya. Voglio semplicemente riavere i miei soldi. Al negozio Wind mi hanno risposto che ci sono molte persone con questo problema. Ci stanno truffando. Spero di ricevere vostre notizie, e sono disponibile a fissare un appuntamento. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239