Reclamo N° 132538
Roberto
13 Dicembre 2018
Ho ordinato una sim Tre online, compilando il form per la portabilità da Wind. La portabilità, prevista per il 4/12 è stata rifiutata da Wind, per dati errati. Dopo averli ricontrollati (erano corretti), ed essermi recato in un centro Wind per ricontrollarli nuovamente, mi sono rivolto a Tre telefonicamente che ha inviato una nuova richiesta di portabilità, anch'essa annullata. Ad oggi, 13/12, ogni richiesta è stata annullata, Wind non risponde via Facebook e addirittura il 155 mi ha attaccato il telefono in faccia. Sono riuscito a parlare con un operatore due giorni fa, che mi aveva assicurato che per oggi l'ultima richiesta non sarebbe stata rifiutata assolutamente. Ovviamente alla fine è stata rifiutata. Nel mentre, a causa della situazione incresciosa, l'offerta Wind si è pure rinnovata l'11/12, prelevando i miei soldi. Al momento non sembra esserci né una soluzione né la volontà di trovarla da parte di Wind.
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