Reclamo N° 133445

Nastasa
20 Dicembre 2018
Ho preso in abbonamento 2 anni e mezzo fa 2 telefoni con la wind,ad agosto 2018 il contrato doveva essere chiuso,ma loro continuavano a ritirare il denaro per l'abbonamento,ho fatto la disdetta aspettando di essere rimborsati pero loro hanno continuato fino ad oggi e anche oltre visto che sono stato avisato dalla banca che loro hannk mandato ancora altre fatture da pagare,ma a questo punto io vengo derubato dalla WIND perche non ho piu nessun collegamento con loro numero o altri servizi collegati,chido il rimborso della somma di qui io ho sborsato ogni mese,e per i danni causati a me,chiamate inutili verso i operatori e i viaggi verso ogni centro servizi nessuno mia ha mai datto una risposta mi hanno sempre girato tra di loro,grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239