Reclamo N° 131166

Alessandro
30 Novembre 2018
Ho recesso anticipatamente contratto wind telefono incluso avvalendomi dell art.70. Il 28/9/18 mi bloccsno Imei telefono. Faccio reclamo presso negozio wind, tramite raccomandata A/R. Mi contattano sia per mail che per telefono affermando che il mio teclamo è stato accolto e che dovevo pagare €14 quale saldo mini rata per il telefono (e non la maxi rata che pretendevano all'inizio). Paga tramite ccp la somma richiesta ed invio loro copia avvenuto versamento. Ad oggi imei del mio telefono è bloccato ed ho dovuto acquistate un nuovo telefono. Sono in posseso di tutta la documentazione che metto a disposizione degli organi competenti. Grazie. Rimango in attesa di vostro riscontro. Saluti, Alessandro Gambino
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239