Reclamo N° 129689

Alessio
16 Novembre 2018
Ho recesso gratuitamente con Wind Infostrada a causa dei cambiamenti contrattuali. Pochi giorni dopo un operatrice mi chiama per propormi gratuitamente un cambio di contratto che prevedeva fibra a prezzo minore ecc (ad ogni modo un offerta migliore di quella disdetta). Mi disse che mancava solo la registrazione vocale per terminare la pratica ma a causa dell' orario di chiamata sarei stato richiamato il giorno dopo. Non sono mai più stato chiamato. Ho iniziato a segnalare ad altri operatori l avvenuto salvo scoprire oggi che non avevo nessuna pratica avviata, ma bensì la revoca della disdetta che avevo effettuato poiché serviva come prassi per il nuovo contratto. Oggi praticamente mi trovo a dover pagare per disdire o dover pagare per cambiere la mia offerta con loro. Credo di aver subito una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239