Reclamo N° 94058

Silvia
07 Aprile 2018
ho ricaricato il mio cellulare con 15 euro. dopo due ore non avevo credito. ho chiamato il servizio clienti wind e mi è stato detto che avevo acquistato prodotti su i Tunes store pagando con il credito telefonico. ho spiegato che mi trovavo al lavoro e non ho effettuato alcuna operazione. la operatrice seccata mi ha invitata a registrarmi sul servizio clienti e verificare di persona. ho effettuato la registrazione e ho scoperto anche altri pagamenti per cifre piu' modiche sempre con il mio credito telefonico, uno addirittura effettuato di notte, quindi non posso avere cliccato nulla inavvertitamente. ho bloccato internet . sono piuttosto preoccupata e arrabbiata poiché la mia segnalazione non è stata presa in considerazione,
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239