Reclamo N° 111520

Salvatore biagio
03 Agosto 2018
Ho ricevuto alle 4,11 di oggi 3/08/18 il seguente messaggio dal mio operatore telefonico Wind: Mobismile: Abb.attivato.Costo 5.08 E/sett. Vai su mobismile.net per te i migliori contenuti. Info e disattivazione su mobismile.net o 800442299. Entra ora! Premetto che a quell'ora non navigavo certo su internet ed è un caso già altre volte avvenuto e di cui solo la prima volta mi sono stati rimborsati i soldi trattenuti senza che io abbia mai richiesto alcuna attivazione di alcunché. Ho contattato la wind per la disattivazione di quest'ultimo balzello che seguendo le sue indicazioni alle 7,22 di oggi 3/08/18 mi ha disattivato il tutto con questo sms: Mobismile: servizio disattivato.Info 0245505050 o vai su http://mobismile.net Vi chiedo gentilmente di sapere, avendo attivo e conservando il servizio di sms per i prelevamenti bancari a cui non intendo rinunciare, se c'è la possibilità di riottenere il maltolto o di denunciare questa attività ladronesca a qualche ente governativo che seriamente s'interessi di questo problema che sicuramente affligge moltissimi utenti. Grato per la risposta che vorrete darmi, vi ringrazio e vi saluto cordialmente. Salvatore Linguanti
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