Reclamo N° 101943

Dives
04 Giugno 2018
Ho ricevuto il conto telefonico n 1833447420 del 08/05/28 dove mi addebitate 61 ? di extra soglie, io ho fatto richiesta esplicita in data 15 gennaio 2018 di attivarmi il servizio di comunicazione che stavo x esaurire la soglia e pertanto interrompere la navigazione, tante è che ho dei vostri messaggi dove mi dite che Il tuo limite di spesa non ti permette di continuare a navigare. Per modificare il limite impostato vai su ac3.tre.it Controllo Costi o chiama il 4077. Ora mi ritrovo questo addebito, vi comunico fin da ora che ho revocato il rid in banca e provvederò a pagare il conto al netto di questo addebito. Informerò altresì le autorità competenti di questo abuso. In attesa di un vostro sollecito riscontro saluto cordialmente. 3489345823
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239