Reclamo N° 101943
Dives
04 Giugno 2018
Ho ricevuto il conto telefonico n 1833447420 del 08/05/28 dove mi addebitate 61 ? di extra soglie, io ho fatto richiesta esplicita in data 15 gennaio 2018 di attivarmi il servizio di comunicazione che stavo x esaurire la soglia e pertanto interrompere la navigazione, tante è che ho dei vostri messaggi dove mi dite che Il tuo limite di spesa non ti permette di continuare a navigare. Per modificare il limite impostato vai su ac3.tre.it Controllo Costi o chiama il 4077. Ora mi ritrovo questo addebito, vi comunico fin da ora che ho revocato il rid in banca e provvederò a pagare il conto al netto di questo addebito. Informerò altresì le autorità competenti di questo abuso. In attesa di un vostro sollecito riscontro saluto cordialmente. 3489345823
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18