Reclamo N° 95975
Vincenzo
20 Aprile 2018
Ho ricevuto la fattura telefonica della Wind Infostrada periodo 05 febbraio 21 marzo 2018 e ho notato un importo abbastanza inferiore alle precedenti fatture ( attuale fattura importo di circa 60 euro, precedenti fatture di circa 70 euro). I servizi offerti sono sempre gli stessi e i consumi uguali a zero perché la linea viene usata solo per Internet e le chiamate fatte con i cellulari. Adesso mi sorge il dubbio se le precedenti fatture erano gonfiate o se adesso invece a 28 giorni sono emesse a 45 giorni di conseguenza invece di avere 6 bollette perché bimestrale ora arriveranno 8 bollette quindi due in più e soldi da sborsare in più. Mistero della fede. Bah
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18