Reclamo N° 126667
Paolo
27 Ottobre 2018
Ho ricevuto una fattura relativamente alla distribuzione di elenche telefonici (periodo ottobre 2017). Ho dismesso la linea fissa 0519915063 ben prima di quel periodo e nonstante ciò mi è arrivata questa fattura. Ho chiamato ripetutamente il 155, sono andato nei centri Wind di persona e nessuno è in grado di darmi spegazioni. Al 155 non esisto più come cliente (evidentemente esisto solo come cliente pagatore) e non c'è modo di parlare con un amministrativo. Al negozio Wind non sanno nulla, come devo fare? Devo continuare a pagare per una cosda che non ricevo e che non ho richiesto? Non sono più cliente Wind sulla linea fissa e questo disservizio mi fa venir la voglia di dismettere anche il mobile e di fare la pubblicità peggiore possibile alla Wind
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18