Reclamo N° 133095

Graziella
18 Dicembre 2018
Ho richiesto il 10 dicembre il cambio operatore da Wind verso Iliad con portabilità del numero e credito residuo. Il 12 mi è stata consegnata la scheda sim Iliad e venerdì 14 dicembre ho attivato la nuova sim. Il gestore mi assicurava 48 ore dalla richiesta per avere la portabilità. Risultato: il 17 era in scadenza l'offerta wind con pagamento automatico, alle ore 00 mi veniva addebitato il costo mensile dell'offerta wind (8,12 Euro) e il 17 alle 24.00 avevo finalmente la portabilità di Iliad. Praticamente ho pagato a wind 8,12 Euro per avere nessun servizio dal momento che dopo poche ore ho avuto il nuovo gestore. Ho chiamato Wind per avere il riaccredito e mi dicono gentilmente che è colpa mia perchè avrei dovuto disdire la promozione in tempo per non farmi addebitare il costo mensile della promozione. Ma a me era stato detto che in 2 giorni avrei avuto la portabilità, dal momento della richiesta ...invece sono passati 7 giorni. Fatto sta che wind si è tenuta gli 8 euro (un vero furto) e a Iliad dovrò pagare la tariffa prevista senza poter beneficiare del riaccredito di wind. Insomma loro ci guadagnano tutti e due e io pago due volte???? Ma che bravi!!!
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