Reclamo N° 91878
Filadelfo
22 Marzo 2018
ho richiesto il passaggio da TIM a Wind per il numero 0332 839024 oltre un mese fa. il tutto è avvenuto al telefono. mi è stata detto che al mio indirizzo potevo avere la Fibra. Mi avete inviato il modem. appena l'ho ricevuto mi è arrivato un sms che mi avvisava che per motivi tecnici non potevo avere l'attivazione del servizio richiesto (non c'è fibra anche se al telefono mi era stato detto il contrario) e che pertanto dovevo restituire il modem. ho cercato nelle vicinanze negozi autorizzati dove spedirlo, come da istruzioni, ma inutilmente(il centro di gavirate e di cocquio trevisago hanno risposto di non poterlo fare). ho pertanto provveduto a spedirlo. chiedo il rimborso delle spese di spedizione. wind ha fatto un bel casino!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18