Reclamo N° 84843

Viola
06 Febbraio 2018
ho richiesto prestito il centro Wind di Via dei Mille a Napoli la portabilità del numero in data 23/01. Ad oggi la portabilità non è avvenuta, ho scoperto che il negozio ha firmato i moduli a mio nome perché aveva dimenticato di farmeli firmare, facendo questo ha inserito un numero da importare errato per cui non ha fatto a mio nome alcuna richiesta di portabilità. Inoltre ho pagato 35euro, secondo loro 10euro per la sim, 9 euro per la promozione e 14 euro di attivazione ( e il resto??). Il 155 mi ha solo oggi detto che la sim provvisoria (mai inserita nel cellulare) è attiva con 3 euro di credito non c'è alcuna richiesta di portabilità ne segnalazioni. Il centro Wind sostiene di aver fatto una segnalazione il 31/01 ma neanche questa risulta, inoltre il servizio clienti mi ha detto che il 20febbraio si rinnoverà la promozione che non ho mai usato portandomi il credito in negativo! Ho intenzione di chiedere un risarcimento come previsto da contratto con i consumatori per il ritardo nella portabilità avendo io il contratto da cui risulta che l'ho richiesta il 23 gennaio!! Grazie per l'attenzione. Viola Taranto
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