Reclamo N° 87552
Gianmichele
22 Febbraio 2018
Ho scoperto oggi, dopo due mesi circa, avendo ricevuto l'ennesimo messaggio da Gocontent, in cui mi veniva indicato il rinnovo del mio abbonamento a 5 euro, servizio che ovviamente non ho mai richiesto. Avendo pensato inizialmente che fosse un messaggio spam, non do peso, ma oggi decido di investiagre un pochino, e vado dunque a googolare, e vedo che altre persone lamentavano la mia stessa situazione. Al che decido di chiamare il mio operatore, e immediatamente mi viene detto che possono disattivare il servizio e in aggiunta possono anche bloccare permanentemente il servizio. Al che io mi chiedo, perche' mai WIND non ci informi con un sms in cui consiglia di chiamare il centro assistenza per bloccare l'attivazione di servizi indesiderati? Perche' si aspetta sempre che le persone debbano spendere dei soldi, in questo caso 5 euro a settimana (fate vobis), prima che poi si possa intervenire? perche' WIND come compagnia telefonica non tutela i suoi clienti da questi furti?
PS: mi e' stato detto che potevo essere rimborsato di soli 5 euro a fronte dei 24 succhiati dal mio conto (sarebbero sati 40, ma ne hanno presi 24 solo perche' non avevo credito sul telefono).
Grazie mille per l'attenzione, aspetto un vostro riscontro
Cordiali Saluti
Dr. Gianmichele Massimo
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