Reclamo N° 88478
Graziano
28 Febbraio 2018
Ho sotoscritto con WIND/TRE un contratto online "3FIBER FIBRA 100" nel quale era compresa una scheda telefonica TRE con 2G i cui servizi sono compresi nel canone della linea telefonica della mia abitazione. Come da indicazioni dell'operatrice 155 con la quale ho sottoscritto l'abonamento, all'arrivo del modem mi sono presentatoallo sportello TRE per ricevere la scheda ma l'operatore mi ha riferitro che l'offerta era scaduto tre giorni dopo la sottoscrizione dell'abonamento (sootscritto al venerdi, offerta scaduto alla domenica successiva) e che loro non potevano più darmi la scheda mi hanno anche consigliato di rivolgermi a WIND (ma non sono sempre loro?) cosi ho fatto e dopo numerose inconcludenti telefonate (155) ho provveduto ad inviare una PEC. La risposta (e-mail) alla mia richuiesta di avere la scheda patuita e di essere risrcito dei giorni di non utilizzo, è stata: "ci spiace ma la sua richiesta non può essere accolta". Sono stato contattato telefonicamente anche da un operatore il quale mi ha detto che non era un probbelma di WIND, ma di TRE, e che quindi avrei dovuto chiamare il servizio clienti TRE, a nulla è valso riferire che TRE è comunque parte dello stesso gruppo di WIND e che TRE non risponde se non si possiere già un numero telefonico loro che chiaramente non ho; no n avendo altra possibilità ho nuovamente inviato una PEC a WIND/TRE ma ad oggi non ho avuto risposta.
Nel frattempo mi si è guastato il modem il giorno 09/02/2018, ho provveduto la sera stessa a segnalare l'accaduto al 155 il quale mi ha comunicato che mi avrebbero contattato qualche giorno dopo per la consegna del sostitutivo, così è stato e abbiamo con l'operatore concordato il giovedi pomeriggio successivo; chiaramente il giorno pattuito non si è presentato nessuno e ad oggi 28/02/2018 non ho ancora ne modem, ne Fibra, ne voce ne scheda da 2 giga associata.
Tutto quanto detto è meglio descritto nelle PEC che ho inviato e che sono a vostra disposizione se necessario.
Oggi ne sto inviado un'altra esasperato per il odem guasto che continua ad non essermi consegnato.
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