Reclamo N° 124839

Giovanni
17 Ottobre 2018
Ho sottoscritto telefonicamente un contratto di telefonia mobile in data 31 ago 17 della durata di 24 mesi con wind tre business che prevede minuti, sms e internet con opzione con navigazione veloce LTE rinnovabili automaticamente a zero costi, per un totale di 15 euro al mese + Iva. Oggi mi è arrivato un sms che dice: Promo 4G LTE in scadenza. A partire dal 5/11 continua a navigare con la rete veloce di Wind Tre al costo di 0,82E/mese iva esclusa. Per info e disattivazione vai su Area Clienti o App Wind Tre Business. In pratica se voglio navigare ancora in 4G (LTE) devo pagare 82 centesimi +Iva in più al mese. Lo possono fare? Ho parlato con un'operatrice che mi ha detto che non è una rimodulazione del contratto e quindi non è previsto il recesso senza costi. Per favore ditemi se posso recedere dal contratto e come affrontare un' eventuale Richiesta di pagamento costi di disattivazione. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239